I miei titoli M/M

Nonostante, i miei scritti spazino da storie per bambini e ragazzi, all’Urban Fantasy Young Andult,  passando per l’erotico. Io nasco come autrice M/M e anche Call of Life- Bloodlust, il romanzo sui vampiri che sto scrivendo e ha dato origine a tutto, appartiene a questo genere.
Per chi non lo sapesse, questa etichetta viene data alle storie d’amore tra due uomini, ma vengono apprezzate principalmente da donne e sono donne anche la maggior parte delle autrici che le scrivono.
Questo è un fenomeno relativamente nuovo in Italia, ma ben radicato in America, Giappone e altri paesi. Il genere Slash include anche molte fanfiction, cioè storie create dai fan che vorrebbero vedere innamorati i protagonisti delle loro serie TV o film preferiti (Per esempio, molto seguito hanno Sherlock/Holmes, ispirandosi ai bellissimi Robert e Jude).
Inoltre,  anche i fumetti, primi fra tutti i manga, prendono una fetta importante di questo genere con lo shounen ai e yaoi. Anche qui, le mangaka di genere sono donne e si rivolgono a donne, spesso, prendendo spunto da fumetti già esistenti.
Come vi ho detto, io sono nata come autrice M/M e ho pubblicato diversi racconti su questa tematica. Pian piano, nella categoria “Racconti M/M”, andrò ad approfondirle.
Continuate a seguirmi!

image

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...