Tempo di Libri 

Ci siamo, sta per partire la Fiera dell’Editoria di Milano, a Rho. Molti gli stand presenti, di Editori più o meno grandi per questa nuova realtà che ha conquistato il titolo di Regno dei Libri. 

Come ho già dichiarato, io sarò presente il secondo giorno, domani, 20 aprile 2017.

Questa è la mia prima fiera di questa portata e ho intenzione di fare un accurato reportage, anche perché gli appuntamenti non mancano. 

Ovviamente, graviterò attorno allo stand di uno dei miei editori: la Triskell, Padiglione 2-Stand A 15. Ma ho intenzione di studiare bene tutti i presenti. 

Per chi, come me, ha scelto giovedì per la visita, segnalo due iniziative interessanti, che personalmente non mi farò scappare. 

Alle 12:30, presso la Sala Verdana, sempre al Padiglione 2, parlerà R. J. Palacio, autrice di Wonder. L’incontro è studiato per le scuole, ma accorrerò con la mia copia di questa tenerissima storia per ascoltare l’intervento e, spero, stringere la mano a questa scrittrice internazionale. 

Nel pomeriggio, alle 15:30, invece, presso lo stand Harper Collins Italia, Padiglione 4-M24-N23, l’autore Juan Marcos parlerà sul tema “Perché raccontiamo sempre storie d’amore?” 

Sono sicura sarà interessante come giornata e potrebbe offrire anche occasione per un incontro. Sarò felice di conoscervi, e con me ci saranno anche le blogger di Reading Rainbow Books. 

Sarò presente anche in veste di autrice, non solo di blogger, perciò porterò con me alcune copie di Upside Down (vi conviene scrivermi per prenotare la vostra). 

Bene, io sono pronta per la partenza. E voi? 

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

