Crossroads

Esattamente un anno fa, mi apprestavo a presentare alla Triskell Edizioni il mio primo romanzo di genere M/M: Crossroads.
Due mesi dopo, mi venne comunicata l’approvazione,  con un tempo editoriale, per la realizzazione, di circa un anno.
Ora manca meno di una settimana all’uscita di questa storia, alla quale sono particolarmente affezionata, trattandosi della mia prima opera lunga.
Nel frattempo, è uscita la mia trilogia Upside Down, per Damster Edizioni, che però è nata successivamente e non ha la stessa intensità.
Il titolo non è casuale. Oltre a giocare con il cognome del coprotagonista, Simon Cross, rivela ciò che la storia realmente è: diversi crocevia di relazioni umane, vite che si incrociano, lasciando la scia delle loro passioni impresse nel tempo.
Crossroads non è solo la storia di Arthur e Simon, due giovani uomini di successo, che si sfiorano più volte nel tempo, ma anche delle loro famiglie. Personaggi unici,  che danno vita a emozioni profonde.
Ho adorato entrare nella vita di questi personaggi e spero di essere riuscita a trasmettere pienamente il loro valore.
SINOSSI:
Entrando in quell’ufficio conferenze, l’avvocato Arthur McKinney non avrebbe mai immaginato di dover fronteggiare la parte più dolorosa e intensa del proprio passato. 

Simon Cross si presenta a lui, più bello che mai, come un uomo vincente, affermato, ben diverso dallo scavezzacollo che da ragazzini gli aveva sconvolto la vita. 

Quell’incontro riempie di dubbi Arthur; dubbi che non può permettersi, se vuole ottenere l’incarico a cui ambisce.

Potrà essere il preludio a un ritorno di fiamma? E, cosa più importante, la loro esperienza da adolescenti ha contato veramente qualcosa per Simon o è stato solo un incidente di percorso, ormai dimenticato? 

Appuntamento al 13 maggio per poter leggere Crossroads,  già prenotabile su Amazon:

image

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Crossroads

  1. M. B. Sullivan ha detto:

    Mi sa di molto interessante **

    Piace a 1 persona

Lascia un commento