Anteprima Finalmente Donna

Il 17 novembre tornerò tra le schiere degli autori Delos con un nuovo racconto erotico. È passato quasi un anno dall’uscita di Onda d’Amore, una storia che mi ha portato molte soddisfazioni, vedendo i lettori che si affezionavano ai personaggi di Aria e Zeno. Appassionati, freschi, reali: questi due ragazzi ci hanno fatto trepidare con la loro storia d’amore e passione. Ma ora, si volta pagina, con un genere molto diverso.

Si parla sempre di erotismo, ma Chiara e Sergio sono più maturi e consapevoli, pronti a vivere una sessualità senza tentennamenti o timidezza. Un uomo e una donna che si incontrano e vengono travolti da una passione prorompente che li fa innamorare l’uno dell’altra.

Finalmente Donna è un erotico un po’ chic-lit, con particolare attenzione all’estetica. Ma non si parla solo di moda e make-up: è una storia inserita in una città, la mia Trieste. C’è il vino, che gioca un ruolo nella seduzione. Sempre un racconto, ma che mira a dare più spessore ai suoi personaggi, quasi come in un romanzo, in un’opera matura e carica di erotismo. Mantengo un linguaggio elegante e non volgare, ma gli amplessi sono espliciti e vissuti in profondità. Venite a conoscere Chiara e vivete assieme a lei questa vicenda con un messaggio di rinascita.

SCHEDA OPERA:

Titolo: Finalmente Donna – Senza Sfumature 71

Autore: Lily Carpenetti

Editore: Delos Digital

Prezzo: € 1,99

Genere: erotico, romance

Data di pubblicazione: 17 novembre 2015

Formato: ebook Kindle

Lunghezza: racconto lungo

Cover senza sfumature 71 BASSA

Abstract:

Chiara si sente ingabbiata in un matrimonio deprimente, prigioniera di una vita che non le appartiene più. Una nuova carriera le offre lo spunto per dare una sferzata di energia alla sua vita, accanto a un uomo affascinante e premuroso. Sergio le entra dentro, in tutti i sensi e, quando una donna perde la testa è finita.

Cosa prevarrà in lei, il senso di dovere verso la famiglia o la passione che l’ha fatta sentire finalmente donna?

Sinossi:

Chiara è al suo primo giorno di tirocinio in ospedale, ma non è una ragazzina in apprendistato, si tratta di una donna che si è trovata a doversi riqualificarsi professionalmente, per colpa della crisi.

Con l’esuberante compagna Roberta e la vigorosa Claudia si tuffa nella nuova avventura del tirocinio in ospedale, facendosi subito notare per l’impegno e la serietà, oltre che per la sua bellezza.

Eppure, dietro il sorriso di Chiara, si nasconde un dramma familiare: si è sposata molto giovane, con un uomo incapace di amare, un egoista che bada solo ai propri interessi. Ma Chiara è anche la mamma del piccolo Matteo e, pur non amando più suo padre, sente tutta la responsabilità della famiglia sulle proprie spalle.

L’incontro con Sergio, un medico dai modi accattivanti, le sarà fatale, trascinandola in una spirale di sentimento e sensualità che non credeva possibile sentire. Con Sergio, Chiara si scoprirà finalmente donna, complice e disinibita, pronta a dar sfogo alle proprie fantasie più profonde.

Alla fine però, la donna dovrà fare una scelta tra quel sentimento prorompente e la rispettabilità.

Annunci

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...