#ebook4charity

Promuovo questa iniziativa della Blogger Eleonora Marsella, ormai punto di riferimento per la promozione di scrittori emergenti.  Il suo blog e gli articoli sul giornale su cui scrive hanno fatto conoscere molte nuove opere, tra le quali il mio Onda d’Amore.  Ma questo è un progetto diverso, che riporto direttamente dalla sua pagina.

Parte una nuova iniziativa, ideata dalla blogger Eleonora Marsella, dove beneficenza e cultura si intersecano per raggiungere un unico obiettivo: donare al prossimo.

L’evento parte nel pieno dell’autunno per concludersi il 25 Dicembre 2015 alle ore 20.

Di cosa sto parlando? Si tratta dell’#Ebook4charity, un giveaway che ha come scopo la beneficenza e la lettura di e-books.

Partecipare è semplice, basta seguire alcuni steps che trovate in basso, cosa si vince? Un fantastico cestino di….EBOOKS.

Per partecipare bisognerà effettuare una donazione libera, saranno eletti venti vincitori e per chi non vincerà….sappiate che avete fatto del bene al prossimo.

Dopo Natale 2015 tutti gli utenti saranno informati circa gli svolgimenti successivi delle loro donazioni.

L’iniziativa si chiama #Ebook4Charity, è anche stato creato un hashtag per facilitare il dialogo tra gli utenti partecipanti.

 

REGOLAMENTO:

 

Qual è l’obiettivo del Giveaway #Ebook4charity ?

Gli obiettivi del giveaway organizzato da Eleonora Marsella sono:

 

Fare BeneficienzaFar conoscere venti autori emergentiGenerare cultura

 

Chi può partecipare? Chiunque.

 

Come si può partecipare? Per partecipare basterà seguire questi 5 STEPS:

 

Iscriviti con un semplice click a Il blog di Eleonora Marsella.Effettua una donazione libera per poter partecipare.Commenta l’articolo all’interno del blog indicando la partecipazione.Condividi l’evento facebook (https://www.facebook.com/events/860363504079444/) sul tuo profilo personale invitando cinque o più persone a partecipare al giveaway di beneficienza attraverso lo stesso evento.Segui la Pagina Facebook del blog. https://www.facebook.com/Il-blog-di-Eleonora-Marsella-279362378924577/

 

Come funziona nel pratico?

Il meccanismo è molto semplice: per partecipare al giveaway e, quindi, per poter vincere sarà necessario fare una donazione libera, commentando poi all’interno dell’articolo, la vostra e-mail sarà registrata e tramite un sistema random il 25 Dicembre alle ore 20 sapremo chi saranno i vincitori del fantastico premio.

È indispensabile commentare l’articolo (vi richiederà in automatico la registrazione sul blog) e naturalmente fare la donazione tramite paypal.

image

Annunci

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a #ebook4charity

  1. Pingback: #Ebook4Charity GIVEAWAY | Il Blog di Eleonora Marsella

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...