Upside Down

image

Upside Down
Romanzo
Damster Edizioni
ISBN: 9788868102524
Prezzo: € 2,99 (In offerta temporanea a € 1,49)
SINOSSI:
Felix Callejas è giovane, grintoso e ama il sesso estremo: considera il dolore parte irrinunciabile del piacere. Ma non ha idea di come conciliare i suoi gusti con una relazione rispettabile, magari con un uomo come il suo amato capo, l’avvocato Thomas Aames.
Di fatto, Felix ha appena realizzato tutti i suoi sogni: laurearsi in legge e iniziare a lavorare per lo studio legale più prestigioso di Boston, sotto la guida del docente che lo ha formato e fatto innamorare.
Ma dover collaborare con il fratello minore del capo, lo destabilizzerà, confondendo i suoi sentimenti, oltre a trascinarlo in un gioco di potere che rischia di schiacciarlo.
Parker Aames è bellissimo e maniaco del controllo, ma la quiete apparente nasconde un tormento devastante e distruttivo, pronto a mettere sottosopra la vita di Felix.
CONSIDERAZIONI :
Finalmente, dopo tanti racconti, è uscito il mio primo romanzo ed è di genere M/M.
Ho deciso di partecipare all’M/M context indetto dalla Damster Edizioni, che prevede l’immediata pubblicazione dei testi selezionati, in attesa di proclamare i tre migliori romanzi di genere. Come speravo, Upside Down è stato selezionato e messo per primo a disposizione dei lettori, venendo accolto con molto calore.
Si tratta di un’opera diversa per me, non solo perché è il primo romanzo, ma anche perché si tratta del primo testo che ho deciso di scrivere in prima persona al presente: è un esperimento.
Non credo di essermela cavata male, anche se essere totalmente nei pensieri del protagonista me lo ha fatto rendere particolarmente emotivo.  Felix però è così, irrimediabilmente groupie nei confronti del suo capo.
Pur essendo adulto, non si è mai impegnato in una relazione seria e, scoprendosi innamorato, viene totalmente travolto dai sentimenti.
Felix sa il fatto suo come avvocato e sa anche cavarsela nella vita, ma è completamente impreparato a gestire il trasporto che prova, prima verso Thomas Aames e poi verso il fratello di questi.
Di fatto, la storia si regge sugli slanci emotivi del protagonista, destabilizzato dai messaggi contrastanti che gli arrivano dagli uomini della sua vita.
Il finale della storia lo vedrà più consapevole e deciso a prendersi ciò che desidera, spingendo in tal senso. Ma lascia molti quesiti aperti.
Visto che sono in tante a chiedere un seguito, assicuro che parleremo ancora di Felix, Parker e anche di Thomas. Intanto, godetevi questo primo capitolo.

Link di acquisto Amazon (disponibile su tutte le piattaforme):
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B016SPJDDU/ref=mp_s_a_1_15?qid=1445889343&sr=1-15&pi=SY200_QL40&keywords=Carpenetti&dpPl=1&dpID=51nOnioZScL&ref=plSrch
Concorso M/M Context:
https://m.facebook.com/MMContext2015

image

Annunci

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...