Finito il meeting

Eccomi qui, sulla via del ritorno, sono dovuta scappare prima della fine perché condizionata dall’orario del treno, ma quel che ho ascoltato in questa giornata di meeting è stato tutto molto interessante,  stimolante e istruttivo.
La cosa più bella e rassicurante è stato potersi rendere conto che chi ruota attorno a questo mondo: scrittori, fan e persino gli editori sono legati dalla stessa passione. Siamo tutti principalmente dei fan e ognuno coltiva questa passione in modo diverso.  Anche autrici internazionali come Sue Brown e Mary Calmes  sono mamme, che ritagliano come possono il tempo da dedicare alla scrittura. Questo mi ha molto rinfrancata,  mi ha fatto capire di non essere tanto diversa da chi si è già affermato.
E poi, c’è stato il contatto con il pubblico: qualcuno mi riconosceva,  mi faceva i complimenti dicendo di avermi letta.  Questo ripaga di tutto! Spero che altri si avvicineranno a ciò che scrivo e che riuscirò ad farmi conoscere sempre più.
Questo primo M/M Romance Meeting italiano rappresenta un’esperienza positiva che sono felice di aver vissuto.  L’ appuntamento è all’anno prossimo!

image

Annunci

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...