La Cagna

L’intento del mio blog non è quello di recensire, ma visto che si parla di erotismo, citerò un racconto che mi è capitato di leggere. Proprio oggi, giorno in cui mi sono cimentata in un genere di scrittura più spinto, secondo i miei standard, ho trovato un ebook che segue questo filone very hard. La Cagna di Kaimarelle Dorset vi porterà attraverso le emozioni più forti dell’erotismo. Rebecca, la protagonista della storia, è una donna sensuale, spregiudicata e trasgressiva, ma trascorre la sua esistenza ingabbiata in una vita grigia, medio borghese, con un fidanzato noioso e tradizionalista.  Rebecca è un’esibizionista e, non potendo mostrarsi quanto vuole, si getta nel mondo virtuale delle video chat erotiche. La conoscenza di un uomo passionale con i suoi stessi gusti, la spingerà ad andare oltre. Il ritmo del racconto non lascia tregua e, una volta iniziato, non si riesce più a posarlo. Lo leggerete tutto d’un fiato, in un’oretta. Mi trovo molto distante da questo tipo di scrittura, ma non posso che parlare bene di chi riesce a esplorare così profondamente le pulsioni più estreme. Su Amazon gli ho dato 4 stelline e non sono una che si sbilancia, solitamente non vado oltre le 3! Lo consiglio a chi ama l’erotismo più estremo. image

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Recensioni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

