Il Bivio

Come ho già specificato, nei miei racconti, l’erotismo è soft, a tratti dolce, finalizzato alla storia d’amore.

Ma ora, ho accettato la sfida di partecipare a un concorso e mi sono lasciata andare anche a termini più volgari, che di solito evito perché, a mio parere, tolgono serietà alla narrazione. Ma chi mi ha preceduto ha dimostrato di seguire questo stile, dunque mi sono adattata e il risultato mi soddisfa.

Una predatrice che da spettatrice si rivela parte attiva di un rapporto di coppia: voyeurismo e sensualità.

Il Bivio #1, il concorso di Rosso China https://www.facebook.com/rossochina.serviziperscrittori?fref=ts http://www.rossochina.it/index.php/il-bivio/incipit

th

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

