M/M Romance Meeting

Che cos’è l’M/M Romance Meeting?

É un appuntamento imperdibile per tutti quelli che amano le storie “Uomo a Uomo”. Si tratta della prima Convention italiana che vedrà presenti autrici internazionali, case editrici, blogger e altri ospiti che gravitano attorno a questa tematica.

Nel mio piccolo, io ci sarò per far conoscere le mie serie di genere É amore… e Fashion, pubblicate per Lite Editions. Ho preparato dei piccoli gadget e spero di conoscere tante persone positive.

Vi aspetto tutti questo Sabato a Montegrotto Terme (PD), non mancate!

10671310_1599414666937954_5984426222911908956_n

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

