Giveaway

Ho dato il via su Facebook al primo Giveaway ideato da me.
Dovete solo mettere “mi piace” alla mia pagina Bloodlust (https://m.facebook.com/profile.php?id=137351842970995), condividere e scrivere, sotto la foto dell’evento, che cos’è per voi la letteratura Erotica. I tre commenti più originali riceveranno un buono amazon per il mio racconto Onda d’Amore, che mi aspetto recensiate.
Tutto chiaro?!
Andate alla pagina dell’evento,  c’è tempo fino a lunedì prossimo alle 22.
https://www.facebook.com/events/938617969502494/

image

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Rispondi

