I’m Back

Dopo tanto,  sono tornata.
Creai questo Blog nel 2010 per parlare di Bloodlust-Call of Life, il romanzo sui vampiri che stavo scrivendo. Ma dopo solo pochi post, ho abbandonato le sue pagine.
Ma molte novità sono accadute in questi cinque anni. Il romanzo originale non l’ho ancora finito, ma ho pubblicato diversi racconti di cui vi parlerò.
Potete seguirmi sempre sulla mia pagina Facebook che è molto aggiornata sulle novità.
https://m.facebook.com/profile.php?id=137351842970995
A presto!

image

Informazioni su calloflife

Sono un'autrice soft erotica tra fantasy e gender short stories. Potete trovare i miei racconti in ebook sulle principali piattaforme digitali.
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

